Roberto Pronti

Ciao, sono Roberto Pronti e grazie per essere nel mio sito immobiliare.

Sono un agente immobiliare da una vita, anche se il mio primo desiderio era quello di insegnare educazione fisica. Da ragazzo giocavo a pallavolo e trovavo affascinante trasmettere ai bambini più piccoli quello che imparavo … infatti sono diventato un allenatore senza accorgermene.

Per tanti anni ho diretto squadre, fino a diventare un dirigente sportivo e lo sono tutt’ora.

Sono agente immobiliare dal 1989, subito dopo aver svolto il servizio militare e senza sapere nulla di case e appartamenti, mi sono ritrovato ad entrare nelle abitazioni degli altri per parlare del mercato più bello del mondo.

Ho iniziato a “scovare” immobili in vendita camminando per le vie di Rimini, quando non esistevano computer o telefoni cellulari e le persone si chiamavano a casa alle ore dei pasti. Ho fatto la vera “gavetta” prima di occuparmi di appartamenti e case da vendere.

Ora vivo con la famiglia e il mio cane, nei pressi di Rimini, in un luogo silenzioso con la natura e la storia contadina che mi circonda.

Sono cresciuto con i principi dello sport nel cuore e anche nell’immobiliare mi è rimasta la passione dell’insegnamento, oltre ad una innata curiosità. Provo ogni giorno a buttarmi dentro ai problemi delle persone e con spontaneità cerco di condividere quello che so.

Non sono solamente uno che sa vendere case.

Metto a disposizione la mia esperienza fornendo assistenza e consigli a chiunque voglia comprare o vendere casa o il proprio immobile. Sono una voce qualificata che ti “aprirà gli occhi” e risolverà i tuoi dubbi facendoti ottenere il massimo risultato.

Mi rivolgo certamente al tuo business, ma soprattutto alla tua tranquillità e serenità che sono le cose più importanti e impagabili della vita.

Chiamami quando vuoi al 3296180395 oppure scrivi una mail a prontiroberto@gmail.com

Cerca il tuo immobile

in vendita in affitto